Il Mini Club

Il mini-club…..è l’anima dell’animazione turistica!!!!
Questa figura è molto complessa….sei vuoi diventare animatore per bambini,devi avere dei requisiti fondamentali;la prima e fondamentale dote ke devi possedere è la passione per i bambini.. poi l’educazione, attenzione, disponibilità, creatività ma sopratutto VOGLIA DI DIVERTIRTI.

Il mini club è il cuore del villaggio perchè se i bambini stanno bene si divertono i genitori sono felici e soddisfatti, quindi il ruolo dell’animatore per bambini è molto delicato i bambini ti vedono come idolo, i genitori come la persona a cui affidare il proprio figlio.

Proprio per questo l’animatore bambini deve avere un aspetto curato,pulito, non volgare ;avere sempre il sorriso e sopratutto accogliere bambini e genitori con un grande sorriso e convolgerli nelle attività.

Con i bambini si possono fare milioni di attività ma l’importante è gestirli bene sin da subito,ricordandovi ke voi non siete educatori ma solo animatori quindi i bimbi con voi non divertirsi ma STRADIVERTIRSI devono ricordarsi della loro vacanza con voi per sempre!!!!

E’ fondamentale istaurare un clima di serenità all’interno del mini-club e di conseguenza trasmettere ai genitori una sola cosa… FIDUCIA… perchè ricordati sempre ke loro ti lasciano il loro figlio!!ricordati ke i bambini ti danno molte sodisfazioni perchè loro sono sinceri!!

Quindi che aspetti se ti piacciono i bambini e pensi di possedere queste qualità manda il curriculum e proponiti come animatore bambini e vedrai che esperienza sarà per la tua vita! in bocca al lupo!!!!

Lascia un commento